Coma Cose “Sanremo è una gigantesca prima volta”

Coma Cose “Sanremo è una gigantesca prima volta”

03
Mar
2021
Pubblicato da:

I Coma Cose in gara a Sanremo, un sogno che si avvera. La coppia, sia nel lavoro che nella vita, a 4 anni dal suo debutto riesce a raggiungere il palco più importante dello scenario musicale italiano.

Il brano Fiamme negli occhi “parla della nostra storia fatta di alti, bassi, di difficoltà, ma anche di momenti importanti come questo. A Sanremo ci stiamo approcciando con un po’ di sana scaramanzia e stiamo molto con i piedi per terra. Ci teniamo ad affermare che siamo una coppia nella vita e nel lavoro e ci piace questa idea.“.

La coppia si è esibita nel corso della prima serata del Festival Di Sanremo, raccogliendo ottimi voti dalla critica.

Oggi la prima reazione per questa coppia che tra i big è una “nuova proposta”, è carica di emozione “SANREMO è…una gigantesca prima volta. È l’ultimo palco su cui siamo saliti che ci fa pensare al primo di quattro anni fa, piccolissimo…ma quanti sogni conteneva . SANREMO è lontanissima dalla Milano in cui facevamo i commessi… È sentire oggi il mare nell’aria e quasi non crederci. SANREMO sono le stesse fiamme del primo giorno che bruciano ancora.“.

Per la serata duetti porteranno Il mio canto libero di Lucio Battisti, con Alberto Radius e Mamakass

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui