Coldplay: il nuovo singolo è “Adventure Of A Lifetime”

06
Nov
2015
Pubblicato da:

Ieri vi avevamo parlato del nuovo singolo dei Coldplay, di cui era stato pubblicato un pezzo di 30 secondi sulla pagina Facebook della band. Oggi abbiamo finalmente dettagli concreti sul brano, che si chiama “Adventure Of A Lifetime” e che di fatto anticipa il nuovo album “A Head Full Of Dreams“.

Il disco – negli store a partire dal 4 dicembre – sarà composto da 11 canzoni più una ghost track e presenterà una serie di collaborazioni, da Beyoncé a Noel Gallagher. “Adventure Of A Lifetime” ha un ritmo allegro e vivace, che sembra prendere una strada totalmente diversa dall’introspettivo e pensieroso album “Ghost Stories” del 2014, nel quale molti brani parlavano della dolorosa separazione di Chris Martin dalla moglie Gwyneth Paltrow.

Per questo motivo “A Head Full Of Dreams” si preannuncia come un album carico di vita e di energia, un’esplosione multicolore tra gioia e passione. Il disco è stato registrato tra Malibu, Los Angeles e Londra, e prodotto dal duo norvegese Stargate. Di seguito la tracklist:

1. A Head Full Of Dreams
2. Birds
3. Hymn For The Weekend
4. Everglow
5. Adventure Of A Lifetime
6. Fun
7. Kaleidoscope
8. Army Of One
9. Amazing Day
10. Colour Spectrum
11. Up&Up