Coldplay: fan certi che il nuovo album esca il 4 dicembre

Coldplay: fan certi che il nuovo album esca il 4 dicembre

30
Ott
2015
Pubblicato da:

Attendiamo con ansia il nuovo album dei Coldplay, intitolato “A Head Full Of Dreams“. Da qualche tempo si vocifera che il nuovo progetto sarà pronto entro la fine dell’anno e nelle ultime ore sono sempre più insistenti le notizie che danno come data ufficiale quella del 4 dicembre.

Tutto è cominciato con un manifesto esposto sotto la metro di Londra, raffigurante un misterioso logo multicolore, senza scritte o spiegazioni ma solo con la data del 4 dicembre. Poi a scatenare dubbi e ipotesi che tutto fosse riconducibile ai Coldplay è stato il tweet di un fan: “Qualcun altro ha notato questo misterioso poster sotto la metropolitana di Londra? Sì, è il nuovo album dei Coldplay. 4 dicembre”.

La notizia è rimbalzata da un capo all’altro del mondo finchè un altro fan è arrivato alla fine dell’enigma: il logo presente sul poster è lo stesso presente sulla maglietta indossata da Chris Martin sul palco del Global Citizen Festival, dunque la data presente sul manifesto non può che riferirsi all’uscita del prossimo album del gruppo. Per ora, ovviamente, si tratta solo di supposizioni, ma tutto sembra avere un senso. I Coldplay non hanno ufficializzato né smentito la notizia.

A Head Full Of Dreams“, secondo quanto dichiarato alla fine del 2014 da Chris Martin, dovrebbe rappresentare l’ultimo disco dei Coldplay. Speriamo davvero di no.