Coldplay: cambio nome in arrivo per la band?

27
Nov
2018
Pubblicato da:

Un’indiscrezione che circola in rete, accompagnata da un’immagine. Tutto fa pensare che dietro al nuovo contratto della Parlophone Record ci sia la band di Chris Martin, ma lo storico nome dei Coldplay non compare.

E se la band stesse valutando l’ipotesi di proporsi al grande pubblico con un nuovo nome? I fan non hanno preso affatto bene questa notizia, ma si aspettano dichiarazioni (o smentite) ufficiali in merito.

Tutto ha avuto inizio con la foto pubblicata sui social della Parlophone Records dove si parla di un accordo con una nuova band, i Los Unidades. Questi Los Unidades sarebbero completamente sconosciuti al grande pubblico, eppure qualcosadi questo nuovo contenuto ha fatto sorgere il dubbio. La rete ha iniziato da subito a dubitare dell’esistenza della band ispanofona, affermando quasi con certezza “I Coldplay hanno cambiato nome”. Nella foto che può essere la cover di un disco si vedono, sfumate, 4 figure sulle sfondo. Chi ci sarà realmente dietro a tutto questo?

Il testo che accompagna la foto è una parola alfanumerica: “Y02LPAC81ODL” e i fan accaniti sono sicuri che sia l’anagramma di “Coldplay2018“.

L’ipotesi del cambio è stata la più accreditata dai fan di tutto il mondo, la possibilità di una “nuova band” come annunciato dalla casa discografica è stata quindi ignorata dalla maggior parte degli utenti, che restano per ora insoddisfatti della possibilità della cosa.