Coez annuncia il nuovo tour. Via da Roma

21
Gen
2019
Pubblicato da:

Con E’ sempre bello, il nuovo singolo di Coez, si apre per l’artista una nuova stagione musicale. A breve verrà annunciato il titolo del suo nuovo disco ma nel frattempo arriva l’annuncio del tour.

“Quello che una volta era un punto di arrivo oggi è solo un nuovo inizio” è con queste parole che l’artista annuncia sui social l’inizio del nuovo tour. La prima data di questo viaggio è il 28 maggio a Roma. “Avevo detto che sarei stato lontano per un po’ ed era chiaramente una cazzata, visto che fra poco ci rivedremo. Questo 2019 lo facciamo fischiare” aggiunge ancora l’artista che annuncia la vendita dei biglietti dalle ore 11 di domani, 22 gennaio.

Il disco che contiene il singolo, viene considerato il degno seguito di Faccio un casino, suo album pubblicato nel 2017 e certificato doppio disco di platino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Quello che una volta era un punto di arrivo oggi è solo un nuovo inizio. Avevo detto che sarei stato lontano per un po’ ed era chiaramente una cazzata, visto che fra poco ci rivedremo. Questo 2019 lo facciamo fischiare.🥳 28 maggio. Palazzo dello sport. Roma, è sempre bello. Biglietti in vendita dalle 11:00 di domani su esemprebello.com

Un post condiviso da @ coezofficial in data: