Claudio Marchisio protagonista della canzone rap “Nulla E’ Impossibile” – video

Claudio Marchisio protagonista della canzone rap “Nulla E’ Impossibile” – video

19
Giu
2014
Pubblicato da:

Negli ultimi tempi abbiamo assistito all’ingresso trionfale nella musica di personaggi più o meno conosciuti come la soubrette Raffaella Fico, o come la concorrente del Grande Fratello Modestina Cicero. Mai ci saremmo però aspettati che un calciatore importante come Claudio Marchisio avrebbe deciso di seguire la stessa strada, buttandosi a capofitto nel rap. Attenzione però! Non è il giocatore della juve a cantare, lui presta solo la sua immagine:

Nulla E’ Impossibile” è nata per dare ai più giovani un messaggio positivo, quello di provare a tutti i costi di raggiungere i propri obiettivi. Marchisio ha deciso di presenziare nel videoclip ufficiale del brano cantato dal rapper torinese Rew con Roofio dei Two Fingerz e Neroargento.

Il video del brano è nato da un’idea di Alessandro Regaldo, Stefano Accomo, Edoardo Fornelli ed Edoardo Scavo. Eccolo di seguito:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui