Claudio in concerto il 31 dicembre a Monte Carlo

02
Nov
2017
Pubblicato da:

Ultimo appuntamento da cantante prima di vestire i panni di conduttore & direttore artistico: Claudio Baglioni sarà sul palco dello Sporting Club di Monte Carlo il 31 dicembre 2017.

Addio al 2017, benvenuto 2018, e che sia un 2018 fortunato: Baglioni ha annunciato che nella serata del 31 dicembre a partire dalle 20:30 circa suonerà e canterà presso il Salle Des Etoiles, in quello che può essere definito l’ultimo concerto prima della nuova avventura.

Claudio Baglioni sarà impegnato come direttore artistico e conduttore nella prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio 2018.

Gli organizzatori del concerto di capodanno a Monte Carlo hanno scelto proprio il cantautore italiano come ospite d’onore della serata: per il dinner show, i cui biglietti sono già disponibili in prevendita a partire da circa 500 euro a persona, è stato scelto anche un dress code che i partecipanti devono rispettare. Obbligatoria per gli uomini la giacca.

Nonostante questo impegno però Baglioni continua a concentrarsi sul Festival di Sanremo: per il 15 dicembre infatti è stata programmata la diretta, su Rai1, con l’annuncio dei 20 Big in gara e la scelta delle nuove proposte della prossima edizione.