Claudio Baglioni torna in Arena per i Wind Music Awards

29
Mag
2018
Pubblicato da:

Claudio Baglioni dopo il successo di Sanremo 2018, e prima del tour per i cinquant’anni di carriera, sarà protagonista dell’estate musicale italiana.

Si è aggiunto nelle ultime ore il nome del cantautore nella lista dei protagonisti della prossima edizione dei Wind Music Awards, in programma all’Arena di Verona nelle serate del 4 e 5 giugno. La partecipazione di Baglioni in particolare è stata inserita nella scaletta del 5 giugno.

A condurre l’evento ci saranno anche quest’anno Carlo Conti e Vanessa Incontrata.

In seguito a questo live, Claudio tornerò molto presto all’Arena. Le prime due date annunciate – 14 e 15 settembre – sono già sold out, mentre sono ancora disponibili i biglietti per la terza data veronese di domenica 16 settembre.

I tre rivoluzionari concerti all’Arena di Verona segneranno il grande ritorno sulle scene live di Claudio, prima che i concerti di Al Centro Tour lo vedano protagonista nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi. “Al Centro Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) debutterà con un doppio appuntamento il 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE per poi proseguire nei palasport delle principali città italiane.