Claudio Baglioni torna in Arena per i Wind Music Awards

Claudio Baglioni torna in Arena per i Wind Music Awards

29
Mag
2018
Pubblicato da:

Claudio Baglioni dopo il successo di Sanremo 2018, e prima del tour per i cinquant’anni di carriera, sarà protagonista dell’estate musicale italiana.

Si è aggiunto nelle ultime ore il nome del cantautore nella lista dei protagonisti della prossima edizione dei Wind Music Awards, in programma all’Arena di Verona nelle serate del 4 e 5 giugno. La partecipazione di Baglioni in particolare è stata inserita nella scaletta del 5 giugno.

A condurre l’evento ci saranno anche quest’anno Carlo Conti e Vanessa Incontrata.

In seguito a questo live, Claudio tornerò molto presto all’Arena. Le prime due date annunciate – 14 e 15 settembre – sono già sold out, mentre sono ancora disponibili i biglietti per la terza data veronese di domenica 16 settembre.

I tre rivoluzionari concerti all’Arena di Verona segneranno il grande ritorno sulle scene live di Claudio, prima che i concerti di Al Centro Tour lo vedano protagonista nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi. “Al Centro Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) debutterà con un doppio appuntamento il 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE per poi proseguire nei palasport delle principali città italiane.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui