Claudio Baglioni in tour, dopo Sanremo parte per l’Italia con la serie di concerti “Al centro”

28
Nov
2017
Pubblicato da:

Il futuro direttore artistico del Festival di Sanremo ha già stilato un ricco calendario per il suo prossimo tour, che inizierà nel mese di ottobre 2018. La tournèe, dal titolo Al Centro, sarà una grande festa per i suoi 50 anni di carriera.

Ne 2018 infatti la musica di Claudio Baglioni “spegne” 50 candeline. L’artista, che in tutti questi anni ha accumulato nella sua discografia decine di successi, festeggerà così questo importante avvenimento. Il suo inizio risale al 1958 quando compose le prime canzoni come Signora LiaInterludio.

Il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, al momento conta 11 date articolate nei mesi di ottobre e novembre, nei maggiori palasport di tutta l’Italia.

50 anni a tempo di musica, 50 anni dalla parte del cuore, 50 anni sempre oltre, 50 anni con voi al centro è questo il motto del tour con cui l’artista ha deciso di celebrare mezzo secolo di storia della musica Italiana

I biglietti per i concerti  saranno in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 1 dicembre parte la prevendita dei biglietti sul sito TicketOne, mentre dalle ore 11.00 di lunedì 4 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti anche nei punti vendita e prevendite abituali.

16 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
19 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
23 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA
26 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
2 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)
6 novembre al Pala Florio di BARI
10 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)
13 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA
16 novembre alla Kioene Arena di PADOVA
20 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)
23 novembre al Pala Alpitur di TORINO