Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino insieme a marzo “Andiamo Avanti”

Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino insieme a marzo “Andiamo Avanti”

27
Gen
2021
Pubblicato da:

Lo show di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino è pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo. Già in programma per lo scorso anno, ma rimandato per i problemi legati all’emergenza sanitaria, il programma si prepara ad accendere i riflettori nel mese di marzo.

La Rai annuncia il palinsesto dei prossimi mesi: Baglioni e Favino saranno in prima serata su Rai1 dal 12 al 26 marzo.

La coppia, già “collaudata” al Festival di Sanremo 2018 assieme anche a Michelle Hunziker, dovrà animare questo nuovo programma televisivo insieme a grandi ospiti, sia del mondo della musica che del mondo del cinema e del teatro, in un percorso narrativo.

Non si sa ancora nulla degli ospiti, ma anche in questo senso è facile immaginare che molti amici e colleghi dei due saranno sul palco. Non si esclude la partecipazione di Michelle Hunziker, proprio dopo il successo che il trio ebbe a Sanremo.

I primi dettagli del programma parlano di tre prime serate che andranno in onda, molto probabilmente, al venerdì. Baglioni e Favino pescheranno dal repertorio musicale e teatrale assistiti dalla direzione artistica di un nome noto a Mediaset, Giuliano Peparini, da anni ormai punto di riferimento di Maria De Filippi ad Amici. A lui verrà affidata non solo la direzione artistica, ma anche la scenografia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui