Classifiche UK: Paramore primi negli album, per i singoli trionfa la canzone anti-Thatcher

17
Apr
2013
Pubblicato da:

E’ stato pubblicato solo pochi giorni fa, eppure il nuovo omonimo album dei Paramore è arrivato subito primo nella classifica degli album più venduto in Gran Bretagna. Perde dunque il primo posto Justin Timberlake, che era rimasto saldo in cima alla classifica per ben tre settimane e che ora si ritrova secondo. Il terzo posto va invece a Pink e al suo bellissimo album “The Truth About Love“.

Per quanto riguarda invece la chart dei singoli più venduti in Gran Bretagna, questa settimana stupisce il secondo posto della canzone anti-Thatcher: si tratta di Ding dong! The Witch Is Dead“, brano che appariva nel film “Il mago di Oz” e che è stato dunque ripubblicato in occasione della scomparsa dell’ex premier britannico Margaret Thatcher.

Il pezzo ha venduto 52.605 copie e quindi circa 6000 in meno del pezzo classificatosi primo, Need U (100%)” del DJ inglese Duke Dumont. Al terzo posto ritroviamo Pink con “Just Give Me A Reason“, feat. Nate Ruess.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui