Classifiche FIMI: la settimana inizia con la Top Of The Music

05
Giu
2017
Pubblicato da:

Questa settimana a causa dei Festeggiamenti in occasione della Festa della Repubblica, il rilascio della nuova classifica settimanale relative alle vendite in Italia degli è slittata ad oggi. Tanti cambiamenti e tante new entry nella TOP10.

Primo posto ancora riconfermato per la seconda volta per RIKI con l’album Perdo Le Parole; al secondo posto la prima new entry della settimana, con l’album Album arriva oggi Ghali; terzo posto per un altro volto di Amici16, Thomas Bocchimpani con il disco Oggi più che mai seguito dalla collega Federica con il suo primo album Federica.

Al quinto posto un’altra grande ed importante new entry, Marco Carta con il nuovissimo e molto atteso album Tieniti Forte, seguito in sesta posizione dall’album SGT.Pepper’s Lonely Club Band dei The Beatles che dopo 50 anni torna nelle prime posizioni della classifica italiana e in quella del Regno Unito.

AL settimo posto Magellano di Francesco Gabbani, ottavo posto per Renato Zero con Zerovkij e nono posto per The Kolors con il loro You.

A chiudere la TOP10 di questa settimana c’è Harry Styles con l’album Harry Styles.