Classifiche FIMI dal 23/10 al 29/10: 6 nuove entrate in top 10, primi i 5SOS

02
Nov
2015
Pubblicato da:

Per l’ultima settimana di ottobre sono ben 6 le novità presenti in top 10 nella classifica album stilata dalla FIMI. Al primo posto troviamo i 5 Seconds Of Summer con il nuovo album “Sounds Good Feels Good“, dal quale sono già stati estratti alcuni singoli come “She’s Kinda Hot” e “Jet Black Heart“.

Al secondo posto c’è il caro Rocco Hunt, che ha pubblicato “SignorHunt” lo scorso 23 ottobre. Quarto posto per Andrea Bocelli e il suo disco contenente cover di brani illustri tratti dai soundtrack cinematografici. In quinta posizione c’è invece Francesca Michielin e il suo “di20“. Al settimo posto Dave Gahan & The Soulsavers: il leader dei Depeche Mode sfonda anche da solista con l’album “Angels & Ghosts“. Infine new entry anche in nona posizione, dove è “Pronto A Salpare” anche Edoardo Bennato.

Vi segnaliamo anche la nuova entrata degli Urban Strangers in sedicesima posizione: il duo di X Factor sta ricevendo notevoli consensi sia dentro che fuori il talent show, e riteniamo siano dei potenziali vincitori, sia in tv che nelle vendite.

Ecco la classifica degli album più venduti nella settimana che va dal 23 al 29 ottobre 2015: