Classifiche FIMI dal 23/10 al 29/10: 6 nuove entrate in top 10, primi i 5SOS

02
Nov
2015
Pubblicato da:

Per l’ultima settimana di ottobre sono ben 6 le novità presenti in top 10 nella classifica album stilata dalla FIMI. Al primo posto troviamo i 5 Seconds Of Summer con il nuovo album “Sounds Good Feels Good“, dal quale sono già stati estratti alcuni singoli come “She’s Kinda Hot” e “Jet Black Heart“.

Al secondo posto c’è il caro Rocco Hunt, che ha pubblicato “SignorHunt” lo scorso 23 ottobre. Quarto posto per Andrea Bocelli e il suo disco contenente cover di brani illustri tratti dai soundtrack cinematografici. In quinta posizione c’è invece Francesca Michielin e il suo “di20“. Al settimo posto Dave Gahan & The Soulsavers: il leader dei Depeche Mode sfonda anche da solista con l’album “Angels & Ghosts“. Infine new entry anche in nona posizione, dove è “Pronto A Salpare” anche Edoardo Bennato.

Vi segnaliamo anche la nuova entrata degli Urban Strangers in sedicesima posizione: il duo di X Factor sta ricevendo notevoli consensi sia dentro che fuori il talent show, e riteniamo siano dei potenziali vincitori, sia in tv che nelle vendite.

Ecco la classifica degli album più venduti nella settimana che va dal 23 al 29 ottobre 2015:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui