Classifiche FIMI dal 11/02 al 17/02: Modà, Chiara e Bocelli sul podio

26
Feb
2013
Pubblicato da:

Sanremo ha decisamente condizionato l’andamento della classifica degli album più venduti della settimana. In particolare, in quella che va da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio, sono molti gli sconvolgimenti in top 10:

Al primo posto, tanto per cominciare, ci sono i Modà, che a Sanremo si sono classificati terzi con il brano “Se Si Potesse Non Morire“. Il loro album, “Gioia“, si piazza alla numero uno nella prima settimana di pubblicazione. Segue Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor e classificata ottava alla kermesse canora più amata dagli italiani (Se ti interessano tutte le posizioni in classifica a Sanremo, clicca qui).

Altra new entry al nono posto, dove troviamo un’altra concorrente di Sanremo: Annalisa Scarrone. La giovane cantante, che a Festival è arrivata nona, entra nella classifica dei dischi più venduti della settimana con l’album “Non So Ballare“.

Ecco la top 10:

  1. 1. Modà – Gioia
  2. 2. Chiara – Un Posto Nel Mondo
  3. 3. Andrea Bocelli – Passione
  4. 4. Jovanotti – Backup 1987-2012
  5. 5. Mario Biondi – Sun
  6. 6. Fabri Fibra – Guerra E Pace
  7. 7. Gianna Nannini – Inno
  8. 8. Eros Ramazzotti – Noi
  9. 9. Annalisa – Non So Ballare
  10. 10. Asaf Avidan – Different Pulses

 

Per consultare la classifica della 1°settimana di febbraio, cliccate qui.

Per consultare la classifica della 2°settimana di febbraio, cliccate qui

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui