Clara Moroni dice addio a Vasco “Riparto da me”

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Il rocker tornerà sul palco dal 1° giugno con una ricca serie di concerti estivi, ma nella sua nuova band non ci sarà più lei, la sua corista Clara Moroni che ha deciso di separarsi definitivamente.

Un addio annunciato da tempo che mette Vasco Rossi nelle mani di nuovi colleghi. Lei afferma che questo distacco è stato l’esito di un periodo difficile e complicato della sua vita, dove ha affrontato dei momenti bui che l’hanno portata a questa decisione.

Un cambiamento inizialmente sofferto ma da cui rinascerà una nuova artista pronta per iniziare una carriera da solista.

Nessuna discussione tra lei e Vasco Rossi, come in molti avevano pensato, solo dei problemi personali che lei oggi, forte di una serenità ritrovata, racconta così “Prima un infortunio fisico, che mi ha tenuta su una sedia a rotelle per mesi. Poi la scomparsa di una persona a me molto vicina, divorata da un grave male in poche settimane. Ero a pezzi. Ma la musica, ancora una volta mi ha tenuta a galla e mi ha dato la voglia di rialzarmi. Ed eccomi qui a parlarvi di nuove canzoni, un nuovo album, che meno di un anno fa sarebbe stato impossibile anche solo da immaginare”.

Clara Moroni per confermare che tra lei e Vasco non ci sono stati dissapori di alcun genere, annuncia la sua presenza sul palco del rocker, ma non come corista “Non avrei immaginato che Vasco, pur sapendo che non sarei stata parte della band, mi avrebbe dato la possibilità di essere comunque sul suo palco per farvi ascoltare le mie nuove canzoni. Ci vediamo in tour, ci vediamo a Torino! Non vedo l’ora di rivedere tutta la Combriccola! Grazie Vasco!”.