Cicciolina: ‘Il mio sogno è cantare con Vasco o Battiato’

14
Mar
2013
Pubblicato da:

La ormai 61enne Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha ancora tanti progetti e mille sogni nel cassetto da realizzare. Uno fra questi, è quello di tornare a far parte del mondo della musica e di cantare con artisti come Vasco Rossi e Franco Battiato. A raccontarlo a “Diva E Donna” è proprio Cicciolina, che nelle richieste punta davvero in alto:

“Vorrei cantare, incidere nuove canzoni – ha detto la famosa pornostar – mi piacerebbe scrivere con Vasco Rossi, ma non gliel’ho ancora chiesto. O con Battiato, mi piacerebbe che scrivesse un pezzo per me”.

Non sarebbe la prima volta che Cicciolina si destreggia nell’universo musicale: molti di voi ricorderanno che iniziò la sua carriera musicale nel 1976, quando pubblicò il singolo “Voulez-vous Coucher Avec Moi?“. Continuò a cantare per anni, fino a cessare la sua attività di cantante nel 1987, dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Muscolo Rosso”.

Chissà se si avvererà mai il sogno di Ilona Staller, se Vasco o Battiato accoglieranno la sua richiesta. Alla rivista, comunque, Cicciolina ha raccontato come tutto quel che ha chiesto alla vita in questi anni le sia stato sempre concesso: “Ho avuto più di mille uomini, forse anche duemila – ha specificato la Staller – Non ho più nessuna pruderie sulla sessualità. Ma posso stare anche due anni senza fare sesso e non mi mancherebbe. Non sarò mai una casalinga disperata”.