Chris Brown: “Ho lasciato Karrueche Tran, non voglio soffra per Rihanna”

05
Ott
2012
Pubblicato da:

La storia d’amore tra Chris Brown e Karrueche Tran è arrivata al capolinea. La modella americana dall’aspetto esotico e il cantante hanno avuto una storia di ben due anni, dal 2010 ad oggi, e lei era stata la prima fidanzata ufficiale da quando Chris Brown e Rihanna si sono lasciati.

La motivazione della rottura tra i due sembra essere proprio Rihanna. Chris Brown l’ha recentemente dichiarato in un’intervista rilasciata a “E! News”. Brown ha anche ammesso di amare ancora la sua la modella di origini vietnamiti, ma di essere attualmente, per propria scelta, single: “Ho deciso di essere single per concentrarmi sulla mia carriera. Amo molto Karrueche, ma non voglio vederla soffirire per l’amicizia che ancora mi lega a Rihanna. Preferisco stare da solo, così da permettere a entrambi di essere felici”.

Anche Rihanna non ha ancora dimenticato l’ex fidanzato, le violenze da lui subite e il dolore che questo tutt’ora le provoca. Ricorderete che tempo fa Musictory vi aveva regalato in esclusiva alcune delle parti salienti dell’intervista rilasciata dalla cantante barbardiana a Oprah Winfrey: la cantante aveva raccontato cos’è successo durante la lunga e tormentata storia d’amore con Chris Brown, fino a quando è stata da lui pestata e malmenata, e il suo mondo si è distrutto in mille pezzi.

 “Non ho perso solo il mio fidanzato ma anche il mio migliore amico”, aveva raccontato Rihanna, in lacrime e senza fiato per una storia che è finita ormai tre anni fa. “Ho perso tutto in una notte, tutti lo additavano come un mostro, ma io ero preoccupata per lui. […] Ero in collera, arrabbiata, ferita, e mi sentivo tradita ma poi pensavo che in realtà Chris aveva bisogno di aiuto, e al suo fianco non c’era nessuno”.

La Trun, invece, ha scelto di non commentare la vicenda che la riguarda da vicino e non dichiarare nulla ai giornali. Tuttavia i più attenti hanno notato alcuni tweet velenosi sul famoso social network, che potrebbero essere stati scritti in riferimento al suo ex. Volete degli esempi?

“C’è differenza tra un uomo e un ragazzo. Io preferisco gli uomini”

“Tutto quello che dico è… che a te non interessano le persone con sentimenti genuini, perchè tu non ne hai!”

“La vita va avanti, questo è tutto.”