Chiara Ferragni sta con Fedez e lo show a Roma “Fiera di lui”

02
Mag
2021
Pubblicato da:

Fedez denuncia la Rai che avrebbe cercato di censurarlo riguardo alcuni contenuti del suo discorso. Il rapper è andato avanti denunciando, con un video, tutta la situazione e diventando inevitabilmente protagonista di questa edizione del Concertone romano.

Dalla sua parte ovviamente si è schierata subito la moglie, Chiara Ferragni, probabilmente ben consapevole che le sue parole (dato il suo rilevante e imponente ruolo da influencer sulla società di oggi) avrebbero avuto un peso notevole.

 Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così” commenta su Instagram, mentre seguiva l’esibizione del marito da un Hotel sul Lago di Como ”Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco”.

Già la sera stessa del concerto (sabato sera) la Ferragni aveva dimostrato il suo orgoglio in diverse Stories, dove ha pubblicato un estratto del discorso di Fedez scrivendo “Sono fiera del mio maritino perché ha avuto le palle di dire quello che pensa”.