Chiara Ferragni e Fedez candidati all’Ambrogino d’oro grazie alla beneficienza per il Covid

07
Ott
2020
Pubblicato da:

Sono stati annunciati i primi candidati all’Ambrogino d’Oro 2020 che, inevitabilmente, riguardano anche personaggi legati alla lotta contro il Covid. Tra i primi nomi emersi, spiccano quelli di Massimo Galli, Alberto Zangrillo, il Politecnico di Milano ma anche Fedez e Chiara Ferragni.

In “palio” ci sono 15 Medaglie d’Oro e 20 Attestati. Le candidature vengono “chiuse” il 15 ottobre, mentre un mese dopo si riunirà la commissione speciale che le vaglierà e sceglierà chi premiare. La cerimonia, come sempre, al Teatro Dal Verme il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio.

La candidatura, che già l’anno scorso aveva fatto storcere il naso a molti, quest’anno prende la coppia al completo. I due coniugi hanno lanciato una raccolta fondi per il reparto covid del San Raffaele raccogliendo in poco tempo ben tre milioni di euro. E più volte, sia attraverso i social sia di persona, hanno promosso e fatto conoscere le attività di volonariato a supporto delle categorie più fragili durante l’emergenza sanitaria e il lockdown.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Both wearing @chiaraferragnicollection x Champion 😍 Launching tomorrow 🙏🏻 #ChiaraFerragniCollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: