Chi: Tra Ambra e Renga è finita, tra di loro una bionda ristoratrice

21
Ago
2015
Pubblicato da:

La storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe giunta al capolinea. Quando si parla di crisi e di rottura tra persone che stanno assieme da tempo e che hanno dei figli, utilizzare il condizionale è d’obbligo, anche se il settimanale Chi sembra sicuro di quel che scrive: la rottura è seria, e a causarla sarebbe stata una bellissima bionda.

Ad avvalorare la tesi della rivista di gossip il fatto che Ambra Angiolini e Francesco Renga abbiano fatto vacanze separate e che il cantante sia stato immortalato con una misteriosa bionda – una ristoratrice bresciana – di nome Diana.

I due avrebbero trascorso la notte nella stessa casa e lei ne sarebbe uscita solo il mattino successivo. Al contempo Ambra è a Cerveteri con la famiglia e nelle foto che l’attrice ha di recente pubblicato su Instagram non c’è traccia di Renga.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui