Chi ha incastrato Peter Pan? In studio arriva Fabio Rovazzi

26
Ott
2017
Pubblicato da:

Giovedì 26 ottobre va in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma dei bambini concotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Dopo tantissimi ospiti, sommersi da ogni tipo di domanda rivolta loro dai piccoli presenti in studio, ora è il turno del giovane Fabio Rovazzi, che è stato “tirato in causa” più volte quando Gianni Morandi arrivò in studio nella prima puntata. L’artista risponderà non solo alle domande dei bambini, ma con un’altissima possibilità interpreterà anche un pezzo dell’ultimo suo singolo.

L’artista di Volare, terzo brano diventato tormentone dell’estate 2017, sarà in studio assieme ad Antonella Clerici, Pio e Amedeo, Amadeus. L’appuntamento con l’ultima puntata del programma è dalle 21:25 su Canale 5.

L’edizione numero 5 ha portato ancora una volta un grande successo alla coppia di Mediaset, il conduttore romano con Laurenti è riuscito anche quest’anno a trionfare con gli ascolti: dalla prima puntata gli share sono stati del 18%, 13%, 14%, 17%, 15% e con un numero di telespettatori mai inferiore ai 3milioni.