Chemio in costume, la forza e l’ironia di Pau Donés davanti al tumore

09
Lug
2018
Pubblicato da:

Il leader degli Jarabe De Palo continua la sua lotta contro il tumore e attraverso nuovi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram mostra la grande determinazione con cui affronta questa battaglia.

Mentre era in vacanza a Formentera, Pau Donés non è potuto venire a meno con gli impegni medici: sta affrontando un lungo periodo di sedute di chemioterapia per provare a combattere con il cancro. Nonostante per lui sia un momento difficile, questi trova comunque il modo per sorridere alla vita.

Una breve pausa dalla spiaggia, una seduta di chemio e poi si torna alla vacanza: questo il messaggio che ha voluto trasmettere, con il sorriso, mostrandosi mentre affronta la seduta medica con indosso il costume. Un grande gesto di positività e speranza fatto per aiutare chi come lui affronta questa battaglia e magari riesce a trovare meno la forza di sorridere.

“Mi hanno chiamato dall’ospedale e mi dicono che la chemio è pronta. Così vado direttamente dalla spiaggia al reparto di oncologia. Succede nell’isola” ha scritto l’uomo che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vacanza a Formentera.