Checco Zalone “Mi spiace ma non sarò a Sanremo. Tutte balle”

10
Gen
2019
Pubblicato da:

Claudio Bisio e Virginia Raffaele saranno gli unici due comici sul palco del teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio, per l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo. I due conduttori avranno l’esclusiva della comicità, visto che è stata smentita la presenza di Checco Zalone.

L’attore comico nelle ultime settimane era stato nominato più volte dalla stampa come possibile ospite in una delle cinque serate, ma a smentire le voci è il diretto interessato che spiega il perché non ci sarà, ne oggi ne mai, su quel palco.

Al programma radiofonico I Lunatici, Checco ha spiegato che sta tornando al lavoro su una pellicola cinematografica, che quello è il suo ambiente e non Sanremo come speravano molti.

Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”.

E’ quindi confermata con assoluta certezza la sua assenza a Sanremo, Checco probabilmente avrebbe fatto la differenza su quel palco ma lui non ci andrà mai, ne in questa edizione ne in quelle future e il motivo di questa decisione lo spiega lui stesso Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sono snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?”.

 

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui