Cesare Cremonini tour nei palazzetti in autunno

Cesare Cremonini tour nei palazzetti in autunno

28
Giu
2018
Pubblicato da:

E’ ufficiale, la notizia non è solo una voce di corridoio ma un annuncio confermato anche da Live Nation che si occuperà dell’organizzazione dei vari concerti.

A seguir il tour dell’estate, ci sarà anche un tour nei palasport, dove Cesare Cremonini a partire forse da ottobre riporterà sul palco tutti in brani della sua carriera.

A convincere l’artista e gli organizzatori sono stati i numeri del suo tour (ancora non giunto al termine) di questi giorni: sono 150 mila i biglietti che sono stati venduti, con il doppio sold out di Milano e Bologna.

Inizialmente il capo di Live Nation Roberto De Luca aveva svicolato la domanda, senza smentire “Stiamo capendo cosa fare, lo decideremo assieme nelle prossime settimane”; oggi invece la notizia è ufficiale e Cesare sarà molto presto nuovamente in tour.

” Grazie Cesare e grazie al pubblico che ha cantato con te. Ci vediamo in autunno”, si legge sulla pagina pubblicitaria acquistata LN da sul Corriere Della Sera

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui