Cesare Cremonini torna in radio con un nuovo singolo prima del tour

09
Ott
2018
Pubblicato da:

“Nuova musica” per Cesare Cremonini che a grande sorpresa decide di tornare nelle radio italiane con un nuovo brano, un singolo estratto dal suo ultimo album Possibili Scenari.

Dopo i tanti successi è arrivato ora il momento per l’artista di arrivare in radio con la title track del suo ultimo disco, il numero 6 della sua carriera da solista certificato disco di platino in Italia. La traccia numero uno di questo album entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 12 ottobre, a poco meno di un mese dall’inizio del suo tour italiano.

Il primo concerto, già sold out, si terrà il 3 novembre a Modena. La tournèe terrà impegnato Cremonini fino a metà di dicembre, dove concluderà con un doppio appuntamento a Roma presso il Palalottomatica. I biglietti per i concerti, escluse alcune date già sold out, sono in vendita sul portale TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Il singolo Possibili Scenari è il quarto estratto dall’omino album; prima di questo furono pubblicati il brano d’apertura Poetica (disco di platino), seguito nei mesi estivi da Nessuno vuole essere Robin (disco di platino) e l’ultimo Kashmir-Kashmir (disco d’oro).