Cesare Cremonini presenta la scaletta del 2C2C tour

20
Gen
2020
Pubblicato da:

Partirà il 21 giugno 2020 da Lignano, il nuovo tour di Cesare Cremonini che celebrerà i suoi 20 anni di carriera con sette date negli stadi italiani e si concluderà con un evento speciale il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Esattamente a 5 mesi di distanza dall’inizio di questo grande tour, un viaggio che celebra la sua carriera e i suoi grandi successi. Il tour che si compone di 8 appuntamenti, ormai molti dei quali verso il sold out dei biglietti, passerà per gli stadi più importanti d’Italia con la grande chiusura a Imola.

“Il 18 luglio 2020 chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di IMOLA. Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia-Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA. Questa volta non sarà solo Bologna (che ha lo stadio impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma è un abbraccio a tutta l’Emilia-Romagna. L’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola è un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale.“

L’artista nelle ultime ore ha svelato a grande sorpresa la scaletta che caratterizzerà alcune delle date in programma.

NVERobin, Poetica, La Nuova Stella Di Broadway, Marmellata #25, Logico #1, 50 Special, Vieni A Vedere Perché, Il Comico (Sai Che Risate), Mondo, Greygrose, Al Telefono, Giovane Stupida, Le Seie  Ventisei, Dicono Di Me, Qualosa Di Grande, Un Giorno Migliore, Latin Lover, Padre Madre, Figlio Di Un Re, Ciao, Lost In The Weekend,Hello!, I Love You, Una Come Te, Possibili Scenari, Maggese, Il Pagliaccio, Un Uomo Nuovo, Io E Anna, Amici Amici, Dev’essereessere Così, Buon Viaggio (Share The Love).

Le date:
21 giugno 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
27 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
30 giugno 2020 Padova, Stadio Euganeo
4 luglio 2020 Torino, Stadio Olimpico
7 luglio 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
10 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico
14 luglio 2020 Bari, Arena della Vittoria
18 luglio 2020 Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ricercate speciali! 👀 Quale sarà la grande scaletta dei nuovi concerti? #WorkOn 🖊 Queste sono alcune canzoni tra cui scegliere. Tutte non ci stavano!! Ci saranno sorprese. 😎😎😎 #Cremonini2C2CSTADI + 🏎 #Cremonini2C2CTheBestOf #Ce20 #Lignano #Milano #Padova #Torino #Firenze #Roma #Bari #ImolaAutodromo ⚡️⚡️⚡️⚡️ Tickets in BIO 🔥

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: