Cesare Cremonini, lo stadi tour va al 2021 “Tutto tornerà meglio di prima”

18
Mag
2020
Pubblicato da:

Il tour di Cesare Cremonini è stato annullato. La notizia già ufficiale da tempo vede oggi un seguito. Con l’uscita del nuovo decreto, anche l’artista bolognese ufficializza lo slittamento dei suo concerti al primo anno, presentando così Cremonini stadi 2021.

“IL TOUR NEGLI STADI PREVISTO QUEST’ANNO CON PARTENZA DOMENICA 21 GIUGNO 2020 È POSTICIPATO AL 2021″ annuncia l’artista sui social, che già nella giornata ieri (domenica 17 maggio) aveva promesso che oggi sarebbero arrivate le prime notizie utili in merito ai concerti di questa estate.

Live Nation comunica che il tour negli stadi di Cesare Cremonini previsto per quest’estate sarà posticipato al prossimo anno. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le tutte le nuove date 2021. Gli organizzatori stanno lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo. Si ringraziano tutti per l’attesa e la pazienza. 

La promessa di Cesare Cremonini “Sono stati giorni di attesa per tutti e come era prevedibile l’intero mondo dello spettacolo, in particolare quello che riguarda gli eventi live, si appresta a affrontare una sfida importantissima. Nel rispetto delle decisioni che vogliono tutelare la salute di tutti, il ritorno alla normalità sarà la nostra stella polare!. Tutto tornerà meglio di prima. Non sono parole. Non lo vedrete. Lo vivrete.”