Cesare Cremonini in vetta agli ascolti con “Al Telefono”, Tiziano Ferro new entry

06
Dic
2019
Pubblicato da:

Cesare Cremonini, polemiche a parte, batte tutti i colleghi e il brano Al telefono, uno degli inediti del suo ultimo album The Best Of, è il più trasmesso nelle radio italiane nell’ultima settimana.

Un risultato importante per l’artista bolognese, un successo che si aggiunge a quelli già ottenuti sia con le ultime pubblicazioni che con le vendite (record) dei biglietti per il suo tour 2020. Nelle posizioni a seguire arrivano Vasco Rossi con SE ti potessi direTommaso Paradiso con Non Avere paura.

Tiziano Ferro invece si inserisce come new entry in quarta posizione con l’ultimo estratto dell’album Accetto miracoli, dal titolo In mezzo a questo inverno.

Dopo di lui Achille Lauro con 1990Marracash con Bravi a cadere, Zucchero con FreedomMarco Mengoni con Duemila volteBiagio Antonacci con Ci siamo capiti male.

Chiude la TOP10 della settimana il singolo Tu Ed’io di Danti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui