Cesare Cremonini il migliore agli On Stage Awards “Il mio sogno da bambino si è avverato”

18
Mar
2019
Pubblicato da:

Cesare Cremonini inizia la settimana con un grande annuncio per i suoi fan, oltre che un nuovo importante successo per la sua carriera di artista e cantautore.

“Sono stato premiato agli #OnstageAwards come “Miglior Artista Maschile” e “Miglior Evento Live” per lo show di #SanSiro2018” scrive questa mattina su Instagram, festeggiando questo momento importante con i suoi fan. “Il primo fra tutti i miei sogni da bambino era avere una lunga carriera e diventare un grande performer live (il più grande a dire il vero!). Non c’è giorno di questi 20 anni in cui io non abbia lavorato per questo..

Non un semplice traguardo, ma un vero e proprio e sogno che si avvera per il giovane artista che ha iniziato la sua carriera con i Lunapop e oggi porta avanti il suo nome nello scenario dei grandi della musica italiana.

Con 30 anni di carriera alle spalle, 1 disco di debutto con la band storia e 6 album da solista, il risultato raggiunto oggi non è solo merito delle sue capacità, ma anche di un gruppo sempre più numeroso di seguaci Il premio è tutto vostro e di chi mi ha aiutato giorno dopo giorno fino a qui. A me è sembrato di aver vinto ogni volta in cui sono salito su un palco o in cui è nata una canzone.”.