Cesare Cremonini “Il 2020 inizia questa settimana”

14
Mag
2019
Pubblicato da:

Pochi giorni ancora separano i fan dal grande annunciato che Cesare Cremonini farà il prossimo 20 maggio alle ore 21 sui social. L’artista lancia questa bomba in rete e i fan esultano.

Un nuovo disco? Probabile visto che già nelle settimane precedenti l’artista aveva ripetutamente fatto intendere che si era rimesso al lavoro su nuovi progetti musicali.  Nel video pubblicato questa mattina l’artista preavvisa i fan di una grande novità in arrivo “Giovedì 16 maggio alle ore 21 a reti UmaNificate. Il 2020 comincia questa settimana!!!”.

Si tratta di un nuovo singolo? Di un nuovo disco? O magari, come hanno sognato e ipotizzato in molti, di un nuovo tour musicale per l’Italia?

Cesare Cremonini è reduce da due annate memorabili: il 2017, anno di uscita del suo attesissimo disco Possibili scenari, e il 2018, dove si è svolto il suo primo tour negli stadi, seguito da una serie di super concerti nei palazzetti in giro per l’Italia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

GIOVEDÌ 16 MAGGIO 🌈🌈🌈 alle ore 21, a reti UMANIficate! 📺 📲 Il 2020 comincia questa settimana!! #Cremonini2C2C

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui