Cesare Cremonini con la fidanzata Martini protagonisti del video di “Giovane Stupida”

27
Apr
2020
Pubblicato da:

Le nuove clip del cantante sprizzano gioia e colori da tutti i pori. Merito di Martina Maggiore, fidanzata dell’artista bolognese e protagonista del videoclip di Giovane Stupida, uscito oggi su YouTube.

Il brano, estratto dal suo ultimo album, è stato pubblicato a novembre 2019 collezionando, tra i vari complementi, anche tantissime polemiche. La canzone è dedicata alla fidanzata 21enne del cantante che nel testo scherza sul rapporto con la ragazza, definendola appunto, in maniera affettuosa, “giovane e stupida”. Aggettivi non graditi da alcuni utenti di Twitter, che hanno tacciato di maschilismo anche un altro verso: “Complicazioni sentimentali: è più facile guardarti il culo mentre ti allontani”. 

La clip è diretta da Gaetano Morbioli ed è stata presentata da Cesare con queste parole “È il primo video musicale che guarda al futuro senza piegare la testa. È il frutto del lavoro di decine di professionisti del mondo della musica e dei video che in tutto questo periodo, senza dire una parola, non hanno mollato un attimo perché guidati dalle idee, che vivono e generano nuova vita. Rientriamo dalla porta della gioia e dall’amore perché li cercheremo assetati dopo i deserti.”

Alla realizzazione hanno partecipato infatti oltre 20 professionisti, 34 ballerine e la loro insegnante, 7 ginnaste, due 3D artist e il barboncino Raf. Il risultato finale è stato possibile anche grazie alla collaborazione del Parco Giardino Sigurtà, dell’Urban Dancefloor e del Centro Danza.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui