Cesare Cremonini arriva a Roma: la scaletta dell’11 e 12 dicembre

11
Dic
2018
Pubblicato da:

Cesare Cremonini si prepara per affrontare il pubblico romano con la doppietta di concerti in programma per l’11 e 12 dicembre al Palalottomatica, zona Eur.

L’artista porterà in scena l’album Possibili Scenari, di cui è appena uscita un nuova versione più elegante per piano e voce. La doppietta romana arriva come penultima tappa, prima della grande chiusura in programma a Milano il 16 dicembre al Mediolanum Forum.

Entrambe le date romane sono sold out. Lo spettacolo per queste due sere si prospetta magico e con lui sul palco non mancheranno i fedeli compagni di sempre, incluso lo storico amico Ballo, oggi diventato papà: Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo (chitarre elettriche e acustiche), Andrea Fontana (batteria) Michele Guidi e Bruno Zucchetti (tastiere), Andrea Giuffredi e Massimo Zanotti (tromba e trombone), Gabriele Bolognesi (sax e flauto traverso), Annastella Camporeale (cori) e Gianluigi Fazio (cori e chitarra acustica).

La scaletta prevista per queste serate è simile a quella dei concerti passati, ma Cesare ha già annunciato grandi sorprese.

Intro
Cercando Camilla
Possibili scenari
Kashmir-kashmir
PadreMadre
Il comico (Sai che risate)
La nuova stella di Broadway
Latin lover
Lost in the weekend
Un uomo nuovo
Buon viaggio (Share the love)
Momento silenzioso
Una come te
Vieni a vedere perché
Le sei e ventisei
Mondo
Logico #1
GreyGoose
Dev’essere così
Al tuo matrimonio
Il pagliaccio
50 Special
Marmellata #25
Poetica
Nessuno vuole essere Robin
Un giorno migliore