Cesare Cremonini annuncia “Il nuovo album è pronto e uscirà il 24 novembre”

26
Set
2017
Pubblicato da:

Lavori terminati per Cesare Cremonini che dopo aver più volte stuzzicato i fan con immagini, parole e brevi messaggi annuncia la data di uscita del prossimo progetto discografico.

Il nuovo disco arriva a tre anni di distanza dal precedente Logico (disco di platino con oltre 50.000 copie vendute): del nuovo video no è stato svelato il titolo al momento, ma ogni giorno l’artista pubblica sul suo profilo Facebook qualche piccolo indizio su quello che ci si può aspettare da questo lavoro. “Ragazzi, ragazze, sta girando nelle mie orecchie” scriveva nella serata di lunedì 25 settembre annunciando la data di uscita dell’album, fissata per il 24 novembre 2017.

Cremonini annuncia “Il cronometro si ferma a 1 anno e 9 mesi. L’album è un’opera ed è come volevo, anzi meglio, e sono dunque pronto a prendermi ogni responsabilità. Godermi ogni gioia. Condividerla. Tenetevi pronti!”.

Alla preparazione del nuovo album ha collaborato con lui l’amico bassista Nicola Balestri, lo storico Ballo della band dei Lunapop.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui