Centomila click per il video di Giorgia: “Le tasche piene di sassi” è da record

31
Ott
2018
Pubblicato da:

Giorgia incanta YouTube grazie al video del suo nuovo singolo, Le tasche piene di sassi, un famoso brano di Jovanotti che la cantante ha ripreso e inserito nel suo nuovo album Pop Heart.

Il video è stato pubblicato sulla piattaforma nella giornata di martedì 30 ottobre e in meno di 24 ore dalla sua messa in onda le visualizzazioni hanno quasi raggiunto la quota di 100mila: un risultato molto importante per la cantante che ha usato questo brano anche come singolo di apertura del suo nuovo progetto discografico.

Oltre al nome di Jovanotti, nella lista delle cover compaiono anche brani di Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro e Zucchero. L’album Pop Heart è atteso per venerdì 16 novembre.

Il primo brano scelto da Giorgia, appunto Le tasche piene di sassi, è un grande successo di Lorenzo Cherubini pubblicato nel 2011. Il brano si è aggiudicato il Premio Mogol 2011, ritirato il 14 giugno successivo da Saturnino Celani, storico collaboratore di Jovanotti, nel corso della serata evento tenutasi al Teatro romano di Aosta. Il testo è stato scritto dal cantautore stesso insieme a Franco Santarnecchi e la canzone è dedicata a Viola Cardinali, madre del cantautore, morta un anno prima dell’uscita del disco Ora.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui