Celine Dion “Mi manca il sesso, ma non sono pronta per un altro uomo”

19
Set
2019
Pubblicato da:

Celine Dion pronta per ripartire, nella musica e in parte nella vita. Dopo la scomparsa del marito, la cantante ha affronta un periodo molto difficile che si è trasformato anche, agli occhi di tutti, in un notevole e preoccupante dimagrimento.

La cantante riparte dalla musica e annuncia l’uscita del nuovo disco, Courage, fissata per il 15 novembre. Un album significativo perché è il primo ad essere pubblicato dopo la morte del marito, René Angélil.

L’album, come confessa la stessa Dion a Today, affronta proprio la devastante e tragica perdita del marito, morto di cancro alla gola a 74 anni, nel 2016, dopo una lunghissima battaglia combattuta accanto alla moglie, e racconta di come lei abbia trovato la forza per andare avanti, con coraggio “Courage, è un inno a trovare la forza e la fierezza quando ci si trova all’inizio di una nuova sfida. Courage rappresenta la perdita di mio marito, del mio manager, del padre dei miei figli ma rappresenta anche la forza che ho trovato per andare avanti, perché lo volevo”.

Questo album è un primo punto da cui ripartire. A tutti coloro che l’hanno incoraggiata a “rifarsi una vita” dopo la dolorosa perdita, la cantante per la prima volta risponde “Non sono pronta per un altro uomo – aggiungendo – ma mi manca essere toccata… Mi manca essere abbracciata. Mi manca qualcuno che mi dica che sono bella. Mi mancano tutte quelle cose che farebbe e direbbe un fidanzato o un marito”.