Celine Dion loda Lady Gaga “Ispiratrice di amore e libertà”

19
Apr
2019
Pubblicato da:

Celine Dion elogia Lady Gaga, non solo per il premio Oscar recentemente ricevuto ma anche per la sua persona.

La cantante canadese ha scritto un bellissimo articolo sulla collega pubblicato dal magazine TIME, dopo che Gaga è entrata nella classifica delle 100 persone più influenti di quest’anno stilata proprio dall’autorevole testata americana.

È sicuramente una delle artisti più fantasiosi che abbiamo mai visto. La sua espressione artistica non ha regole, non ha confini. Quando è arrivata per la prima volta in scena con il suo stile oltraggioso, non le importava cosa dicessero i critici. Ha marciato al ritmo del suo stesso tamburo, sapendo che il suo messaggio di individualità era un modo per esprimere la sua forza interiore..

La 51enne ha lodato la 33enne per essere sempre rimasta fedele a sé stessa e per non aver lasciato che il mondo esterno la cambiasse. La Dion ha infine elogiato Lady Gaga anche per il suo impegno per i diritti delle persone LGBT e per aver sempre dato voce alle vittime di bullismo. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui