CeeLo Green: album natalizio, parteciperanno anche Christina Aguilera e Rod Stewart

24
Set
2012
Pubblicato da:

 

Molti artisti decidono di pubblicare un album per il periodo natalizio, ricco di canzoncine allegre o nostalgicamente riflessive, orecchiabili ma fondamentalmente legate in qualche modo all’atmosfera natalizia. Quest’anno si cimenterà anche Cee Lo Green, l’omone dalla voce estremamente potente che in passato ci ha tenuto compagnia per lungo tempo ai primi posti in classifica con “Fuck You“.

Thomas De Carlo Callaway – questo il vero nome di Cee Lo Green – ha affermato che il suo disco natalizio sarà intitolato “Cee Lo’s Magic Moment” e sarà pubblicato già il prossimo 30 ottobre, per dare il tempo al pubblico di conoscere e canticchiare le canzoni (sebbene siano dei classici natalizi già ben conosciuti) e arrivare musicalmente preparati alle festività. L’album contiene classici natalizi rivisitati dal cantante con un approccio soul.

Alcuni brani sono dei duetti con altri grandi artisti: è il caso di “Baby, It’s Cold Outside”, assieme a Christina Aguilera, e “Merry Christmas, Baby” che vede la partecipazione di Rod Stewart. Ecco il tracklisting:

  1. “What Christmas means to me”
  2. “Baby, it’s cold outside” (feat. Christina Aguilera)
  3. “This Christmas”
  4. “The Christmas song”
  5. “White Christmas”
  6. “All I need is love” (feat. Disney’s The Muppets)
  7. “You’re a mean one, Mr. Grinch” (feat. Straight No Chaser)
  8. “Please come home for Christmas”
  9. “Run Rudolph run”
  10. “All I want for Christmas”
  11. “Mary, did you know?”
  12. “River”
  13. “Merry Christmas, baby” (with Rod Stewart)
  14. “Silent night”