Caso Bugo-Morgan, interviene la mamma “Morgan è un buono che ama la musica”

12
Feb
2020
Pubblicato da:

Il caso di Morgan e Bugo squalificati a Sanremo, a causa dell’abbandono del palco dopo alcuni problemi sorti dietro alle quinte, sta tirando in causa vari personaggi. Le accuse di mobbing da parte di Castoldi contro l’ex collega hanno fatto si che la madre dello stesso parlare.

Raggiunta telefonicamente da Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, la madre di Morgan, Luciana, ha detto la sua sulla questione, prendendo le difese del figlio.

(…) Da mamma volevo presentare una difesa per mio figlio perchè lui ha dedicato la vita alla musica, veramente, e se ha fatto degli errori, li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so bene tutto quanto, perché non sono riuscita a parlare con mio figlio, perchè tutte le volte io faccio la mamma con lui. Lo sgrido e gli dico quello che secondo me non va bene, quello che esagera nel fare. Però sappiate questo, che lui è un buono che ama talmente la musica, che straborda per quello… perchè ama la musica. Lui ama Beethoven, ama Mozart, ama tutti i musicisti classici perché ha fatto musica classica, ha studiato quello, fino all’ottavo di pianoforte, dove era preparato e non ha neanche dato l’esame, perché è sempre stato un po’ birichino, diciamo così. (…) Mi è spiaciuto che il direttore d’orchestra non abbia speso una parola, se non dicendo: ‘Io ero un fan dei Bluvertigo’. E coi Bluvertigo, chiaramente, è stato molto seguito. E quindi quando leggo quelle brutte schifezze che scrivono….”