“Cash. Storia di un campione” il primo romanzo di Kekko Silvestre

07
Set
2018
Pubblicato da:

Finalmente arriva la copertina del primo libro di Kekko Silvestre dei Modà: la pubblicazione sarebbe dovuta avvenire nella giornata di lunedì prossimo eppure il suo autore non ha resistito allo spoiler.

Il libro porta il titolo di Cash. Storia di un campione e nelle sue pagine interne racconta la seguente storia:

“Cash è un vero buono, di quelli che esistono solo nei film. Viene da Cerignola, ama la sua famiglia, ama Samantha e non ha un lavoro stabile, perché, a suo modo, è un ribelle. Qualcuno lo prende anche per un violento, perché un senso profondo e quasi irrazionale della giustizia gli arma spesso pugni tanto maldestri quanto potenti. Samantha lo lascia, il padre è severamente malato, soldi non ce ne sono: tutto sembra precipitare. E allora Cash va incontro al suo destino: per una strana concatenazione di eventi si ritrova in Colorado, Usa, dove ha luogo un mega reality sulla boxe. Centinaia di atleti sconosciuti si battono per affrontare, infine, il campione del mondo in carica a Las Vegas. E Cash è là, a combattere, in un delirio di ring, tribune, maxi-schermi, telecamere, roulotte e tende, sotto gli occhi del mondo. Quanta rabbia, quanto cuore, quanti sogni, quanto dolore, quanto azzurro c’è in fondo alla strada?”

Il volume sarà in vendita dal prossimo 9 ottobre ma per rendere più “dolce” questa ancora lunga attesa, il suo autore racconta l’emozionante progetto in cui è stato coinvolto, rivelando una grande impazienza nel vederlo pubblicare.

Che dire, sono molto emozionato e felice, non vedo l’ora di poter condividere la storia di Cash con tutti quelli che lo leggeranno… Vi ringrazio per tutta questa attesa, ma credetemi, ho lavorato con tutto l’impegno possibile a qualcosa a cui tengo tantissimo. Per ora vi abbraccio e vi auguro buon weekend in attesa di darvi ulteriori news sul progetto”.