“Caro Leone ti scrivo” il primo messaggio di papà Fedez

27
Mar
2018
Pubblicato da:

Ad una settimana esatta dalla sua nascita, il piccolo Leone è già amatissimo, non solo dalla sua famiglia ma un po’ da tutti gli italiani. La sua nascita apre un nuovo capitolo nella vita dei futuri coniugi Lucia-Ferragni, e potrebbe portare dei cambiamenti anche nella musica di Fedez.

Il papà, dolce e affettuoso, continua ogni giorno a pubblicare sul suo profilo Instagram nuovi scatti che lo ritraggono insieme al piccolo “Me senza difetti” come lo ha definito lui qualche giorno fa.

Nei giorni appena trascorsi tante foto e poche parole, ma è oggi che da Los Angeles dove la coppia vive, arriva il primo messaggio del papà, accompagnando un tenero scatto dei due “uomini di casa”.

Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui