Carlos Santana fa tappa a Bologna nel 2020

28
Ott
2019
Pubblicato da:

Carlos Santana arriva in Italia, con il suo tour toccherà in un solo appuntamento la città di Bologna nel prpssimo mese di marzo 2020.

Vincitore di 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy, il chitarrista di fama mondiale, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, ha annunciato il suo Miraculous 2020 World Tour che lo vedrà protagonista in una serie di concerti in giro per l’Europa la prossima primavera. Il tour farà tappa anche in Italia il 14 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna.

Il tour che lo vedrà in viaggio nel 2020 festeggerà due traguardi fondamentali per l’artista di calibro mondiale: il 20° anniversario di Supernatural (disco entrato nella Storia della Musica e vincitore di svariati Grammy Awards) e i 50 anni trascorsi dall’album capolavoro Abraxas.

A proposito di questa tournèe  l’artista ha dichiarato “Quando si va ad un mio concerto, accade il miracolo. Per miracolo s’intende trasformare l’oscurità e la tristezza in luce e divertimento. Mi sento come un ventenne sul palco con la mia band, infondendo energia ad ogni nota, in ogni canzone. Quando saliamo sul palco, vogliamo toccare il vostro cuore, far ballare, cantare, piangere, ridere, dimenticando i problemi. La nostra visione-missione è quella di elevare, trasformare e illuminare le vostre coscienze per farvi abbracciare la luce, permettendo ai miracoli di accadere e fuoriuscire dai vostri stessi cuori”.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di lunedì 4 novembre su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece a partire dalle ore 11.00 di martedì 5 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui