Carlo Cracco e Tiziano Ferro su Amazon Prime Video

13
Dic
2019
Pubblicato da:

Dopo il successo del documentario su Chiara Ferragni (Chiara Ferragni – Unposted), la piattaforma  guidata da Nicole Morganti starebbe pensando alla distribuzione di altri due documentari che dovrebbero raccontare la vita di altri due vip nostrani.

I nuovi progetti vedranno al centro della scena Carlo Cracco e Tiziano FerroLo chef stellato, reduce dalla disastrosa esperienza televisiva su Rai2 (prima ancora c’era stato il flop dello speciale su Discovery), e la pop star, attualmente in trattative per Sanremo 2020, saranno al centro di due nuove produzioni di Amazon Prime Video, realizzare da Banijay Italia.

Tiziano in questo periodo è spesso seguito dalle telecamere che lo riprendono durante i suoi impegni promozionali a supporto di “Accetto Miracoli”. 

Come precisa davidemaggio.it, che ha diffuso la notizia in anteprima, la lavorazione dei due progetti è ancora allo stato embrionale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui