Carlo Conti sceglie Crozza?

Carlo Conti sceglie Crozza?

07
Gen
2017
Pubblicato da:

Il toto-Sanremo continua e spunta anche il nome di Maurizio Crozza tra i possibili ospiti delle serate.

Dopo la comunicazione ufficiale, confermata anche dal diretto interessato, della partecipazione di Tiziano Ferro come ospite della prima serata del 7 febbraio del Festival di Sanremo, ora tra i possibili personaggi che saliranno sul palco dell’Ariston di Sanremo ci sarebbe anche Maurizio Crozza. Ma questi non come ospite occasionale, bensì come figura fissa in tutte le serate della prossima edizione del Festival.

E’ quasi certa la voce che vede Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti nella conduzione del 67esimo Festival di Sanremo; ora spunta anche il nome di Maurizio Crozza, che come scrive Davide Maggio sul suo blog “Ex volto di La7 con il suo ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ e prossimo allo sbarco sul canale Nove di Discovery Italia, Crozza contribuirà a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche. Performance che il pubblico dell’Ariston ha già avuto modo, più volte, di apprezzare ma anche di criticare. La sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014, ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell’anno prima, il 2013, quando – nei panni di Silvio Berlusconi – fu sonoramente fischiato dal pubblico“.

Continua così citando anche la blogger Lodovica Comello “Carlo Conti riesce così a far poker: oltre alla Rai, porta sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo. All’appello, dunque, manca, per ora, solo Sky, ben rappresentata comunque dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello“.