Carlo Conti con Anna Tatangelo su Rai1 con “I Migliori Anni”: superospiti Renato Zero, gli Stadio, Roger Moore

29
Apr
2016
Pubblicato da:

Il venerdì sera di Rai1 torna a ravvivare le case con la musica italiana; Carlo Conti, reduce dai tantissimi successi accumulati grazie alla musica, tra cui prima di tutto Il Festival di Sanremo, torna a condurre “I migliori Anni” con al suo fianco una madrina d’eccezione.

“I MIGLIORI ANNI” riparte questa sera, venerdì 29 aprile 2016, in prima serata su Rai1, con il primo dei 5 appuntamenti previsti: alla conduzione, oltre a Carlo Conti, troviamo Anna Tatangelo nella veste sia di conduttrice che di cantante. Il compito di Anna in questa nuova edizione del programma è di interpretare alcune canzoni dei grandi della musica mondiale: il tema di questa sera è la discografia di Donna Summer.

Tra le novità di questa edizione 2016 troviamo anche: le imitazioni di Ubaldo Pantani, una giuria giovane di 100 ragazzi che dovrà valutare le esibizioni e le canzoni del passato, il pubblico che è invitato a partecipare attivamente grazie alla rubrica social “Noi che”, poi ancora tante tante novità tutte da scoprire.

29 Aprile 2016 prima puntata
Per questa sera è atteso un ospite d’eccezione, una star della musica italiana, un uomo considerato un’icona trasgressiva: Renato Zero, che porterà con se alcuni dei suoi successi, in particolare tratti dal suo ultimo album “ALT”.
Assieme a lui attesissimi sono anche gli Stadio, che ancora cavalcano l’onda della vittoria di Sanremo 2016, e che ovviamente porteranno il loro successo “Un giorno mi dirai”.
Infine a chiudere questo trio anche un’icona del cinema mondiale, un James Bond della storia (lo è stato dal 1973 al 1985): Roger Moore.