Carlo Conti con Anna Tatangelo su Rai1 con “I Migliori Anni”: superospiti Renato Zero, gli Stadio, Roger Moore

29
Apr
2016
Pubblicato da:

Il venerdì sera di Rai1 torna a ravvivare le case con la musica italiana; Carlo Conti, reduce dai tantissimi successi accumulati grazie alla musica, tra cui prima di tutto Il Festival di Sanremo, torna a condurre “I migliori Anni” con al suo fianco una madrina d’eccezione.

“I MIGLIORI ANNI” riparte questa sera, venerdì 29 aprile 2016, in prima serata su Rai1, con il primo dei 5 appuntamenti previsti: alla conduzione, oltre a Carlo Conti, troviamo Anna Tatangelo nella veste sia di conduttrice che di cantante. Il compito di Anna in questa nuova edizione del programma è di interpretare alcune canzoni dei grandi della musica mondiale: il tema di questa sera è la discografia di Donna Summer.

Tra le novità di questa edizione 2016 troviamo anche: le imitazioni di Ubaldo Pantani, una giuria giovane di 100 ragazzi che dovrà valutare le esibizioni e le canzoni del passato, il pubblico che è invitato a partecipare attivamente grazie alla rubrica social “Noi che”, poi ancora tante tante novità tutte da scoprire.

29 Aprile 2016 prima puntata
Per questa sera è atteso un ospite d’eccezione, una star della musica italiana, un uomo considerato un’icona trasgressiva: Renato Zero, che porterà con se alcuni dei suoi successi, in particolare tratti dal suo ultimo album “ALT”.
Assieme a lui attesissimi sono anche gli Stadio, che ancora cavalcano l’onda della vittoria di Sanremo 2016, e che ovviamente porteranno il loro successo “Un giorno mi dirai”.
Infine a chiudere questo trio anche un’icona del cinema mondiale, un James Bond della storia (lo è stato dal 1973 al 1985): Roger Moore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui