Carla Bruni di nuovo incinta: un altro figlio a 44 anni

01
Lug
2012
Pubblicato da:

Forse è perchè non è riuscita a tornare in forma in breve tempo e ha approfittato per un’altra gravidanza. Forse è perchè è capitato senza averlo programmato. O forse, essere mamme over 40 fa sentire più giovani. Qualunque sia il motivo oramai la notizia c’è: Carla Bruni è di nuovo incinta, alla veneranda età di 44 anni.

In un vecchio articolo circa l’aumento di peso della nota cantante ed ex first lady francese, vi avevamo mostrato la nuova Carla, appesantita e per niente in forma, dopo la nascita di Giulia, avvenuta il 20 ottobre 2011.

E adesso, ci risiamo: il settimanale di gossip Closer, secondo il quale la moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy sarebbe “pazza di gioia”, rivela lo scoop della nuova gravidanza. Nell’articolo che la riguarda si legge:

Carla Bruni è in dolce attesa, a 44 anni, del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente ma che la rende pazza di gioia”. Niente bidoni, la notizia è fondata, e il settimanale lo dimostra pubblicando anche delle foto in cui Carla indossa un maglioncino bianco attillato che mette in evidenza il ventre arrotondato di chi è in attesa.

Carla si è imposta riposo assoluto, quindi per ora non ci sono in programma serate o concerti, ma solo l’uscita del nuovo disco in autunno e l’impegno per la sua Fondazione contro l’analfabetismo di ritorno e la lotta all’Aids. La Bruni avrebbe anche fatto sapere che proteggerà il nuovo bebé dai media come ha fatto con Giulia, deplorando il ricorso dell’immagine dei suoi figli e di qualsiasi comunicazione d’informazioni sulla loro vita privata.