Carl Brave e Max Gazzè insieme con “Posso”

14
Nov
2018
Pubblicato da:

Carl Brave annuncia un nuovo singolo e un collega molto speciale. Da venerdì 16 novembre il giovane artista che ha cantato il tormentone Fotografia torna in radio con un inedito.

Si intitola Posso il nuovo singolo di Carl Brave, registrato in collaborazione con Max Gazzè. Il brano, che sarà il primo anticipatore del disco Notti Brave After, arriva sotto l’etichetta Island Records.

Il brano, presentato in anteprima durante il serale di giovedì 15 novembre di X Factor, sarà in radio da venerdì 16 novembre è un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega idealmente due stili apparentemente diversi. Un crescendo ritmico incalzante su cui la scrittura di Brave si srotola con vivace spontaneità.

Posso anticipa l’uscita di Notti Brave (After) sequel di Notti Brave, album certificato ORO entrato direttamente al primo posto nella classifica degli album più venduti, restandoci per due settimane. Notti Brave After, in uscita il 30 novembre, contiene sette tracce che arricchisce ed evolve la grande ispirazione del produttore romano che è pronto a centrare ancora una volta il bersaglio dopo il successo estivo di Fotografia, singolo di debutto di Carl Brave interpretato insieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin.