Capodanno su Canale 5: sul palco Riki, Francesco Gabbani e Sergio Sylvestre

07
Nov
2017
Pubblicato da:

Dopo la sfumata conduzione di Gerry Scotti e l’annuncio ufficiale di Mediaset della partecipazione di Federica Panicucci come conduttrice, inizia il toto-nomi sui protagonisti della serata.

Il Capodanno andrà in onda su Canale dalle 21:00 circa e per “tirare la mezzanotte” sono stati chiamati all’appello tantissimi artisti per festeggiare, assieme ai telespettatori da casa, la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Tra i più probabili in lista ci sono il giovanissimo Riki che ha appena pubblicato il suo secondo album Mania, il vincitore di Sanremo 2016 e Sanremo 2017 Francesco Gabbani, poi ancora Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo e Anna Tatangelo. A completare il set dei partecipanti anche i giovani Elodie, Thomas e Federica Carta.

La serata avrà dei momenti che saranno trasmessi a reti unificate, su Rete 4 e Italia 1. Come già annunciato, la serata sarà trasmessa anche su Radio 105 e Radio Subasio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui