Capodanno in Musica: su Canale 5 con Annalisa, Ermal Meta, Tiromancino e Irama

30
Dic
2018
Pubblicato da:

Si avvicina la notte più magica dell’anno: ci si prepara al 31 dicembre per dire addio al 2018 e dare il benvenuto al 2019, tra buoni propositi e tante speranze per i prossimi 12 mesi.

Mentre Paolo Fox spiega come andrà il prossimo anno segno per segno, gli italiani che hanno deciso di passare la nottata tra le mura domestiche in compagnia di parenti e amici troveranno compagnia per il count down su Canale 5.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Capodanno in Musica, lo spettacolo in onda dalle 21:30 e condotto da Federica Panicucci con tantissimi ospiti. Il direttore di Canale 5 ha riconfermato la stessa conduzione dello scorso anno “Abbiamo l’onore di avere Federica, saremo in una piazza favolosa, quella di Bari. Lo scorso anno ci hanno seguito tanti giovani. Vogliamo fare un Capodanno generalista per la famiglia”.

In diretta da Piazza della Prefettura a Bari lo show sarà prettamente musicale: sul palco sono attesi artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.

I protagonisti di quest’anno sono: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gué Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui