Capodanno 2019: tutti i concerti in Italia

10
Dic
2018
Pubblicato da:

Si avvicina la notte più magica dell’anno, quella in cui si saluta l’anno vecchio e si da il benvenuto a quello nuovo. Come ogni 31 dicembre, anche per quest’anno le amministrazioni comunali hanno organizzato tantissimi eventi a tema musicale in tutta Italia.

Dopo i primi annunci, arrivano in questi giorni le notizie ufficiali e le conferme dei protagonisti della notte di San Silvestro.

Si parte da Milano con Francesco Gabbani che sarà in concerto in Piazza Duomo con un evento gratuito e aperto a tutti, dove non mancheranno i suoi successi di Sanremo e tutti i brani del suo ultimo disco Magellano. Grande festa anche nella capitale, Roma farà il suo count down assieme a Vinicio Capossela e tantissimi altri artisti più giovani.

Più ricco lo spettacolo di Bari, quest’anno scelta anche per il capodanno su Canale 5 con Federica Panicucci. Qui sono attesi tantissimi ospiti; i possibili al momento sono: Tiromancino, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti, Irama, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi. Una lista questa ancora in “forse” perché mancano le conferme ufficiali da parte di tutti loro.

Spazio ai The Kolors invece a Sanremo e a Max Gazzè  a Salerno.

Ancora nessuna notizia invece per il capodanno a Torino, Napoli e Bologna.

Presenze certe infine quella di Gianna Nannini a Castelsardo e quella de Lo Stato Sociale a Mantova.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui