Caparezza primo su iTunes, Prisoner 709 al top in pochi giorni

27
Set
2017
Pubblicato da:

Il nuovo album di Caparezza è arrivato primo anche sulla piattaforma digitale di iTunes: l’artista che conta oggi una carriera decennale festeggia l’immediato successo del nuovo disco.

Nell’album, settimo in studio dopo il precedente Museica, è presente la sua firma ma anche quella di John De Leo, DMC e Max Gazzè con i quali ha collaborato alla stesura di alcuni dei brani. Il disco, registrato tra Los Angeles e Molfetta, è un concept album composto da 16 brani inediti “L’album è frutto di una profonda crisi interiore del rapper ed è incentrato sulla tematica dell’ingabbiamento all’interno della propria dimensione mentale”.

L’album è stato presentato ufficialmente il 14 settembre durante un evento a Milano per poi essere disponibile alla vendita dal 15 settembre. In solo una settimana ha già ottenuto la certificazione a disco d’oro da parte di Fimi per aver superato le 25mila copie vendute, ora ha raggiunto anche il posto più alto della classifica di iTunes.

L’album è stato anticipato dal singolo Ti fa stare bene già in rotazione radiofonica da 10 giorni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui